Luglio 2018
Nell’era del digitale lo Studio Stefani ha installato una piattaforma web per favorire l’interfaccia con i clienti ed al contempo aumentare la qualità e la molteplicità dei Servizi offerti ai propri clienti.
“Chicca” per il servizio area paghe/consulenza lavoro il “Cruscotto Aziendale” che altro non è che un link di accesso al Server dati dello Studio protetto da pwd personale.
La piattaforma messa a disposizione del Cliente permette all’A.D., all’HR o a chi da loro delegato di accedere alla mole di archivi paghe gestiti con la possibilità di:
1) avere un dossier per singolo dipendente con tutti i dati storici (ultimi 5 anni) consultabili in tempo reale. Si parte dai dati anagrafici (implementabili da parte del cliente per quanto concerne beni in dotazioni come auto, cellulari, corsi di formazione forniti, etc…) con scadenzario a “vista” (scadenze T.D., scadenze periodi di prova, scadenza patente, etc….) per arrivare ai dati retributivi;
2) nel dossier retributivo è possibile consultare tutto lo storico del dipendente (passaggi di livello, elementi premiali…. ossia tutte le variazioni di Ral) fino ad arrivare al costo totale a consuntivo aggiornato all’ultimo mese di elaborazione;
3) tutti i dati sono estraibili in vari formati (pdf, txt, excel) sia per testa che per centro di costo, location, area di business ossia in base alle ripartizioni definite dal cliente.
Il “cruscotto area del personale” ha avuto un elevatissimo grado di soddisfazione e sta dando ottimi risultati alle aziende implementate in termini di: controllo immediato da qualsiasi postazione casa-lavoro, risparmio di tempo degli operatori prima impiegati all’estrazione/elaborazione della varie classi di dati, ottime performance per elaborare i forecast in tempi brevissimi.