Aprile 2017
TRIBUNALE DI VICENZA – SEZIONE FALLIMENTI
FALLIMENTO ON ENERGY SPA
3° tentativo d’asta autorizzato dal GD con provvedimenti del 18/04/2017 depositato in cancelleria il 19/04/2017
Si avvisano tutti gli interessati che è in vendita il “ramo di azienda” costituito da: IMPIANTO FOTOVOLTAICO situato in ROSA’ (VI) VIA LEPANTO, 35 (sopra la scuola materna) KW 86,36 e dai CONTRATTI ad esso correlati (Convenzione GSE, Contratto Enel, Contratto di locazione del tetto -det.comunale-, polizza assicurativa, contratto per la pulizia e manutenzione).
L’impianto è stato stimato dal perito industriale sig. Giancarlo Gasparotto per Euro 391.569.
In questa sede il prezzo base è 137.000,00.
Le buste contenenti le offerte e la caparra pari al 10% del prezzo (Euro 13.700 tramite assegno circolare intestato al Fallimento On Energy Spa) dovranno pervenire entro le 12,00 di martedì 27 giugno 2017 e saranno aperte mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 9,30 presso lo studio del curatore, in Bassano del Grappa (VI) Via Colombo 102, tel. 0424-881079.
Nel caso pervengano più offerte sarà immediatamente effettuata una gara informale avanti alla curatela, assumendo come base d’asta il prezzo più alto offerto e i rilanci non potranno essere inferiori ad Euro 5.000 ciascuno.
La busta contenente l’offerta dovrà riportare la seguente dicitura “CONTIENE OFFERTA IRREVOCABILE PER L’ACQUISTO DI RAMO DI AZIENDA “SCUOLA MATERNA ROSA'”. Essa dovrà contenere, oltre alla caparra, l’indicazione del prezzo offerto, tutti i dati anagrafici e la carta d’identità del firmatario dell’offerta (o legale rappresentante in caso di società) e una visura camerale.
Dovranno essere indicati anche i recapiti telefonici e di indirizzo e-mail del firmatario dell’offerta, che, comunque, è tenuto a presentarsi personalmente il giorno 28 giugno. E’ ammessa la delega, previa procura scritta con allegazione dei documenti d’identità del soggetto delegante e del delegato.
Si precisa che:
– nel caso di unica offerta o in caso di mancanza di offerenti rispetto all’offerta più elevata pervenuta, il ramo d’azienda sarà ceduto all’unico o maggior offerente, anche non comparso alla gara;
– a pagamento complessivo avvenuto, che dovrà pervenire entro massimo 90 giorni dalla data dell’aggiudicazione, sarà effettuato il rogito notarile con spese, oneri, imposte ed accessori tutti a carico dell’acquirente. Qualora quest’ultimo non si presentasse alla conclusione della vendita sarà trattenuta la cauzione che, invece, sarà decurtata dal prezzo finale qualora si perfezioni;
– qualsiasi costo aggiuntivo fosse necessario per concludere la vendita non potrà mai essere posto a carico del Fallimento e, per nessuna ragione, il prezzo di aggiudicazione potrà subire ribassi o essere oggetto di conguagli o sconti.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il curatore anche via mail all’indirizzo: info@studiostefani.it
Il curatore del FALL. ON ENERGY SPA
Dott.ssa Chiara Stefani